Stavo Considerando la Perdita di Peso Chirurgia Prima ho Provato questo Allenamento e 75 Chili Persi

La prima volta che qualcuno chiama Sarah Hancock “grasso” era 5. Da scuola media, si sentiva che era destinata ad essere pesante. Entrambi i suoi genitori erano in sovrappeso, e la loro casa era sempre fornita con invitanti carboidrati.

IL CAMBIAMENTOIL CAMBIAMENTO

Dopo il suo anno di matricola al college, Sarah ha colpito 275 libbre e ha iniziato un modello di yo-yo che ha portato la sua perdita e recupero di 75 kg, due volte. Bloccato a 220 dopo che sua figlia è nata nel mese di agosto 2013, Sarah era disperatamente su Google informazioni su gastrico intervento chirurgico di bypass quando ha trovato l’ispirazione: un amico che ha postato la sua trasformazione utilizzando un casa di allenamento. Così Sarah ha iniziato alla ricerca di un programma simile per ottenere, e, infine, rimanere in forma.

IL CIBO

Nel mese di aprile 2014, Sarah impostare un obiettivo di peso di 164 chili e si è lanciato in un piano di mangiare che consiste di cibi integrali. Ha usato predosate contenitori per il controllo delle porzioni e anche la seguì mattina gli allenamenti con un frullato di proteine al posto del suo vecchio carb-caricato colazioni.

GLI ALLENAMENTIGLI ALLENAMENTI

Per iniziare a lavorare verso il suo obiettivo, ha iniziato a fare 30 minuti di alta intensità intervallo di formazione video allenamenti giornalieri, spremitura loro prima figlia svegliato la mattina.

Tre mesi nella sua nuova routine, Sarah ha raggiunto i 200 chili ed è andato giù un formato del vestito. Come la sua resistenza costruito, ha iniziato a integrare il suo video di allenamenti con l’umore aumentando sera passeggiate e gite in bicicletta.

Quattro mesi più tardi, Sarah ha colpito 175 libbre e iniziato a incorporare peso corporeo forza muove, come spider affondi e croce jack, nella sua routine.

Poco più di un anno dopo l’impostazione di perdere peso, Sarah ha superato il suo obiettivo e colpire 155 libbre. Ma dopo che Sarah è rimasto bloccato in un altopiano per mesi. Come risultato, ha iniziato a fare extra cardio e il taglio di ritorno su calorie, che alla fine ha portato al suo metabolismo di rallentare la discesa.

ATTACCARE CON ESSOATTACCARE CON ESSO

Dopo un paio di episodi di abbuffate, ha deciso di iniziare a lavorare con uno psicologo per trovare un più equilibrato modo di mangiare e di esercizio.

Una volta che ha preso l’altalena delle cose, ha acceso per un peso-programma di formazione e raggiunto 150 libbre. Che a 15 libbre di meno che il suo obiettivo originario.

Per tenere la stessa responsabile di combustibile e la sua motivazione, Sarah ha iniziato a condividere il suo viaggio su Facebook.

LA RICOMPENSA

In una dimensione di 8 e 145 libbre, Sarah viene tagliato e asciutto, e sono orgoglioso di essere un modello di ruolo per sua figlia. “Ho rotto la famiglia del ciclo e scritto la mia storia”, dice.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *