Sono sostituto del Pasto Diete Sane come stai Incrinato Fino a Essere?

Quando siamo a corto di tempo, pasto, preparazione e sano porzioni può facilmente cadere, il che rende difficile rimanere in pista con i vostri obiettivi di perdita di peso. In quel momento che un sostituto di un pasto di dieta potrebbe sembrare una buona idea.

Queste sostituzione diete—che si presentano sotto forma di pasti preconfezionati o frullati—sono facili da preparare, a basso contenuto di calorie, e fortificato con vitamine essenziali.

“Eliminano alcuni di decisione e di consentire la struttura e di controllo per i pazienti,” dice Rekha Kumar, M. D., un medico presso il Completo Controllo del Peso Center di New York-Presbyterian/Weill Cornell Medical Center.

Mentre questi frullati e i pasti confezionati suono conveniente, è difficile non chiedersi se sono sano come sono incrinato fino a essere. Così abbiamo chiesto agli esperti.

Continua a leggere per loro di prendere. (E se si prendono in considerazione uno di questi programmi, consultare un medico e/o un dietista registrato per primo.)

1. Essi Possono Essere un Utile Strumento di Perdita di PesoEssi Possono Essere un Utile Strumento di Perdita di Peso

Ecco la cosa: il lavoro. Studi hanno dimostrato che il sostituto di un pasto piani possono essere un efficace catalizzatore per la perdita di peso iniziale. “C’è un posto per questi quando la gente iniziare diete e si hanno problemi con il processo decisionale o la preparazione dei pasti”, dice Kumar. Se non avete idea di dove iniziare con la vostra dieta, sostituto di un pasto piani possono essere un modo utile per concentrare i vostri sforzi e di limitare l’apporto calorico, poiché, secondo Kumar, molti di essi contengono, a soli 250 a 350 calorie per pasto.

2. Esigenze mediche Potrebbe Rendere Questi una Scommessa Intelligente

Se avete altri problemi di salute che richiedono per perdere peso velocemente e da una scadenza, sostituto di un pasto diete potrebbe essere un’opzione sana. “Per esempio, I pazienti che hanno bisogno di una sostituzione dell’anca e dei loro medici dicono, ‘io non ho intenzione di sostituire l’anca a meno che non si perdere 30 libbre,'”, dice Kumar. Quando la perdita di peso deve essere raggiunto per una procedura medica per accadere, molti pazienti sono motivati a utilizzare questi programmi, perché permetterà di migliorare la loro qualità di vita.

3. Questi Piani Possono Fornire un Sistema di Supporto

Queste sostituto del pasto dieta potrebbe aiutare a mantenere la responsabile. “Questo è certamente dove alcuni di questi programmi di beneficio—si è messo su una squadra, dato un social media group, o un allenatore”, dice Torey Armul, R. D., portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Questo aspetto comunitario, può essere utile per mantenere una perdita di peso di slancio e di un impegno con il passare delle settimane. Infatti, gli studi iniziali hanno dimostrato che i gruppi di supporto—in particolare i social media—sono riusciti a promuovere la perdita di peso.

4. Non sono Regolati dalla FDA.Non sono Regolati dalla FDA.

Tenete a mente che molti di questi prodotti non regolamentati, che potrebbe essere motivo di preoccupazione, in quanto contengono aggiunta di integratori. Questo significa che “ciò che è in etichetta potrebbe non necessariamente essere ciò che è nel prodotto,” dice Kristi Re, M. P. H., R. D. N., portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Re attenzione che alcuni di questi prodotti potrebbero anche interferire con alcuni farmaci pazienti. Detto questo, ci sono alcuni programmi che sono ben riconosciuti dal Programma di Prevenzione del Diabete

5. Probabilmente Non Sostenibile

E questo perché la vita si mette di mezzo. “A un certo punto le persone hanno per integrarsi nel mondo reale,” dice Kumar. E nel mondo reale, come ad una festa o in un ristorante, il cibo potrebbe non essere immediatamente disponibile e potrebbe diventare costoso. Inoltre, Armul aggiunge, queste diete non insegnare le basi di una dieta sana, che è un altro importante motivo che non sono più sostenibili.

6. Si Dovrebbe Utilizzare con Moderazione

Invece di utilizzare questi prodotti per ogni pasto, considerare l’utilizzo di loro e poi ogni ora. “Piuttosto che fare tutta la vostra dieta sostituto di un pasto, scegliere un pasto al giorno”, dice Armul. Se si utilizza loro, insieme con una dieta sana, si può finalmente iniziare a svezzare fuori di loro. Questo lento cono è importante perché consente di imparare a fare scelte alimentari sane nel processo.

7. È Necessario Smettere di usare Loro alla fineÈ Necessario Smettere di usare Loro alla fine

Sostituto di un pasto dieta non è mai l’obiettivo finale. “C’è bisogno di un piano per quando il pasto sostitutivo del piano di estremità”, dice Kumar. Una volta completato il programma, è importante creare una rete di supporto per aiutarti a continuare a muoversi in avanti. Kumar suggerisce di creare un team di professionisti, per aiutarvi, e consiglia di consultare un medico, un dietologo, e anche uno psicologo per la transizione di fuori di questi pasti prodotti di ricambio e di continuare il vostro viaggio di perdita di peso.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *