4 Volte Si Dovrebbe Evitare la Scala a Tutti i Costi

Siamo completamente a bordo con l’idea che il tuo peso non è altro che un numero. Ma se si sta facendo un passo sulla scala per valutare se la vostra dieta e programmi di esercizi sono in realtà di lavoro, è fondamentale sapere che cosa subdolo altri fattori che possono influenzare il numero di dita dei piedi.

La prima cosa che si deve sapere: Quotidiano pesare-ins non sono tuo amico. “Per la perdita di peso, una volta alla settimana è buono,” dice Melina Jampolis, M. D., medico specialista e la nutrizione e fondatore di DietBox. “E se stai cercando di mantenere, ottenere sulla scala ogni due settimane per i primi tre-sei mesi di mantenimento del peso, quindi ridurre a una volta al mese.”

Al di là di ciò, ecco il momento peggiore per andare vicino a una scala:

1. Il Giorno Dopo un Duro AllenamentoIl Giorno Dopo un Duro Allenamento

Un intenso esercizio fisico provoca piccole lacrime nei muscoli (che è come si ottiene più forte!), e fluidi correre in scena per avviare il processo di guarigione. Che possono pompare la vostra scala di lettura. Attendere almeno due giorni dopo il vostro duro sudore sesh per una lettura più accurata, dice Jampolis.

2. Il Giorno Dopo un Lungo Volo

Quattro ore o più, su di un piano può causare fluido e squilibri elettrolitici, che conduce ad un piccolo aumento di peso, dice Jampolis. Se avete intenzione di fare un pesatura stesso, dopo un volo (per qualche strano motivo), bere molta acqua mentre si è in aria e evitare alcol e caffeina, che può disidratare ulteriormente.

3. Dopo aver Mangiato il Sushi o ZuppaDopo aver Mangiato il Sushi o Zuppa

Salato pasti può portare a un aumento della scala, perché causa il tuo corpo per trattenere liquidi in eccesso, in modo da non pesare te stesso il giorno dopo aver abbattuto un paio di California rolls, dice Jampolis.

4. La Settimana Prima Del Vostro PeriodoLa Settimana Prima Del Vostro Periodo

Cinque giorni di pre-flusso, i tuoi cambiamenti ormonali causare a trattenere più acqua e gonfiore, dice Jampolis, in modo che la vostra bilancia mostrerà un numero leggermente maggiore. Attendere fino a quando un giorno o due nel vostro ciclo di tornare sulla scala.

Nel caso In cui vi state chiedendo, il momento migliore per pesarsi è la prima cosa al mattino prima di mangiare o bere nulla, e dopo la cacca, dice Jampolis. Che quando si otterrà una lettura più accurata.

In somma, il tuo peso è probabilmente fluttuare un po’, in modo da non ottenere troppo lavorato fino sopra la vostra lettura—dopo tutto, tu sei molto di più il tuo numero.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *